FAQ

Le risposte alle domande più frequenti sui pannelli ISOVISTA®

Avete un listino prezzi?

Non abbiamo un listino prezzi standard. Ogni preventivo viene fatto in merito ai mq, ml, tipologia di mattoni da utilizzare e spessore del pannello.

Che spessore/misure hanno i mattoni?

Lo spessore del nostro sistema ISOVISTA® varia da un minimo di 3cm+2cm (pannello+listelli) fino a un massimo di 18cm+2cm.

Provvedete voi al montaggio?

Qualsiasi richiesta viene gestita direttamente dalla nostra sede a Castello di Godego in provincia di Treviso. Possiamo spedire i nostri prodotti, offrire assistenza tecnica e inviare squadre di posatori.

Avete rivenditori in altre regioni?

Qualsiasi richiesta viene gestita direttamente dalla nostra sede a Castello di Godego in provincia di Treviso. Possiamo spedire i nostri prodotti, offrire assistenza tecnica e inviare squadre di posatori.

Si può fare la posa direttamente su mattoni?

Sì, la posa diretta su altri mattoni è possibile e permette di evitare lavori di demolizione.

Come viene fissato il pannello?

Il pannello viene incollato con un’apposita colla poliuretanica, specifica per EPS, poi il fissaggio meccanico avviene tramite tasselli che vengono inseriti nelle fughe dei mattoni.

Nel periodo invernale col gelo, i mattoni si potrebbero staccare dal polistirolo?

No, i mattoni sono uniti al supporto in EPS tramite un collante estremamente fluido che penetra nelle porosità di entrambi i materiali assicurando la tenuta in ogni stagione e in ogni condizione atmosferica.

Si può utilizzare il sistema ISOVISTA® per gli ambienti interni?

Sì, il sistema ISOVISTA® è ideale anche per rivestire pareti interne, infatti il nostro pannello più sottile è di 3cm + 2cm dei listelli.

I listelli potrebbero scolorire col tempo?

Tutti i listelli che vengono utilizzati nel sistema ISOVISTA® sono realizzati in argilla con pigmenti naturali e per questo motivo non scoloriscono al sole.

Dopo aver eseguito la posa, i pannelli dovranno essere fugati?

I pannelli ISOVISTA®, dopo aver eseguito la posa, dovranno necessariamente essere fugati, questo serve anche per evitare che l’acqua si infiltri.

NON HAI TROVATO LA RISPOSTA CHE CERCAVI?

Non esitare a contattarci. Compila il form con la tua richiesta.

    *Campi obbligatori